Archivi giornalieri: 11 aprile 2016

41 mail

sì insomma…nemmeno 1000…e taglio della testa (mia) rimandato.
Un po’ di pasticci, ma questo è il mio lavoro.
Invece pesano: 1 arresto e 1 morto (merda)

I viaggi con Francesca invece bene, anche se ho dovuto chiarirle che essendo solo in due non è più gruppo AMA, ma colloquio individuale…mi spiace x lei…

Festa di primavera

festa di primavera
Nella pigrizia della domenica non potevo però non fare un giro sulla fiera, sapendo che, avendo Roby e Maura la bancarella, sicuramente avrei beccato qualcuno.
E infatti così è stato.
Con doppia tappa merenda
@ Ma Maison
dove si parlava di programmi televisi
“a me piace anche il programma dopo the big bang theory”
“come si chiama?”
“UNDATEBLE”
“Che sarebbe?!”
“Non so…io lo traduco con INAPPUNTAMENTABILI”
usare le stesse parole mi lascia senza parole
nonché @ Galetti
G(f)aletti
anche se l’ho affrontato con una puntina di amarezza dopo aver visto i miei ex amici col cane, perché io stupidamente da qualche parte credo che torneremo a essere amici: convinzione del tutto infondata, ma io lo credo cmq.

Festival della creatività contemporanea

PARMA Festival della Creativita’ Contemporanea
ovviamente a me non interessava né il festival né tantomeno la creatività, ma la gita a Parma sì!
Marianna avrebbe preso su lei l’auto e avremmo visto anche Leti.
Peccato aver preso solo un thé nella super pasticceria.
Invece sono state carine nel lasciarsi convincere ad andare all’università
Unipr
no, nessuna tornerà a studiare, ma rivederla è stato carino.
Rifare le scale.
Fare una foto davanti alla porta.
Dire che era un peccato che la porta era chiusa sennò si sarebbe potute entrare dentro e abra cadabra: la porta era aperta!!!