colleghe VS amiche

Dove lavoro io c’è una grossa confusione tra il piano personale e quello professionale.
Io credo di essermi abbastanza riappacificata rispetto alla questione: sono colleghi.
E poi con qualcuno c’è qualcosa di più (vedi http://wp.me/p3Pzcx-19Q).
E così ho accettato volentieri l’invito a trascorrere un venerdì sera con le colleghe.
‘sto giro senza andare a ballare dove rischio di incontrare i miei utenti (vedi http://wp.me/s3Pzcx-magika) – ma tanto l’ho beccato x strada. Se vai nel tempo libero dove lavori, qualcuno si incontra.
E’ una scienza esatta.
Pensa fosse così tutti i giorni.
Perché i 68 Km che faccio ogni giorno avranno pure un senso, no?!
Fortuna che Laura era a San Fiorano e le ho potuto scroccare un passaggio.
Proprio bella la casa di Ale


E’ stata un po’ sagra del carboidrato, ma si sapeva.
Almeno io ho portato la coppa.
E il vino.
Alla fine della serata spiaggiate sul divano…film cult:
Il ragazzo di campagna.

Rispondi

