11 anni

Simone festeggiava il suo 11esimo compleanno al bowling di PC con il Laser Game.
Del perchè io sia invitata nonostante non abbia figli che giocano con lui ne ho già parlato varie volte.
A queste mie amiche non interessa chi sono, cosa ho, o cosa non ho.
A una festa Lucia si invita E PUNTO.
Adesso è gestito dai cinesi e questa idea di utilizzarlo x le feste di compleanno dei bambini è una gattata.
Loro ti danno tavolo, sedie, pizza, panini con Nutella, bibite e qualche gioco compreso nella cifra.
DSCF4762
Tu porti la torta e anche altri salatini e altre bibite , se vuoi.
Di papà se ne vedono pochi.
Le mamme (e io) se la chiacchierano allegramente.
I bambini si divertono.
Simone era così contento della sua festa che non c’è nemmeno rimasto male per aver perso al Laser game.
Le squadre le aveva fatte lui: ci teneva in particolare a evitare la classica suddivisione maschi contro femmine e probabilmente non è ancora così malizioso da inserirsi nella squadra più forte.
DSCF4779
Inizialmente non si sapeva se di torta ce ne sarebbe stata abbastanza anche x i grandi…era molto buona.
DSCF4780
basta fare i pezzi piccoli…
AUGURI!!!

Rispondi

