Fattoria della bontà

Pranzo con le mitiche!!!
Io reggo poco la suddivisione uomini/donne/bimbi
se fosse x me quando si è tutti insieme, starei tutti insieme, MA poiché l’organizzazione non è la mia mi “limito” a partecipare.
Buono il menù


spettacolare la tombola prenatalizia:
ognuno doveva portare qualcosa e io con
tiger logo
so di non sbagliare, in + è proprio l’occasione x riciclare qualcosa senza che qualcuno si offenda.
quando si gioca, io non scherzo e quindi ho preso tre cartelle
DSCF4572
x un totale di 2 cuffie da bagno + 2 agende del 2016
se non giochi non vinci
gioca responsabilmente

Rispondi

