back to work

Rientrare di mercole è una buona idea.
Mi sembrava di non andare al lavoro da millenni.
E’ tornato Giovanni che raccontava del figlio, la mia equipe è andata bene (cosa?! l’equipe andata bene?!) ho pranzato col mio gruppo pausa pranzo, ho viaggiato con Francesca e ci siamo pure fermate a far colazione e – colpo di scena – Stefano chiuderà qualche giorno x Natale: così avrò la possibilità di bilanciare le abbuffate con le non-colazioni fino al 10 gennaio compreso.
Ho pure chiesto x il rimborso della tassa.
Dice che x lui non è un problema ricevere la domanda – che tanto respingerà – ed era molto + documentato di tante mie colleghe, a riguardo.
Ma sono proprio curiosa di leggere cosa mi scrive x dire di no.
Ci penserò entro la fine del mese.
Adesso torno in modalità week end.

Rispondi

