Osteria dell’Olmo

DSCF2841
Chiara è a casa in maternità e probabilmente inizia ad accusare la lallazione di ritorno e quindi cosa c’è di meglio che contattarmi x chiedermi di organizzare un pranzo?!
Io le ho spiegato che ho perso il tocco.
Non passo più in comune e quini vedo poco le ex colleghe.
Ciò non mi ha impedito di fare cmq un tentativo.
Che direi ha funzionato.
Sembrava tutto come al solito, come se ci fossimo viste tutte l’altro ieri.
Probabilmente quando i legami sono autentici, funziona così.
E il mio legame con gli spaghetti aglio, olio e peperoncino, il merluzzo fritto accompagnato da un bel 1/2 litro di vino è sicuramente un legame autentico.
Sì, anche con Silvia, Silvia, Chiara e Ilaria, ok.

Rispondi

