FIDENZA VILLAGE


Elena era stata carina a chiamarmi x chiedermi se ci fosse stato qualcosa che non andava.
Le avevo detto di no, ma ricordo esattamente cos’era: i suoi amici che quando c’è lei devono fare finta che gli dispiace che non esco spesso con loro e poi quando ci sono l’indifferenza totale.
E ricordava bene che le ho detto che alla domenica Massimno lavora e che si fa qualcosa io ci sono.
Così è saltata fuoi la proposta del Fidenza Village.
Non avrei dovuto comprare nulla.
Soprattutto da
DESIGUAL
e QUINDI pantaloni da Desigual.
Senza Massimo sono un po’ persa, ma mi sono fidata del mio STAFF e ho acquistato anche da
RL

Rispondi

