gelato fatto in casa

Il mio week end invece è andato bene.
Cerco di organizzarmi gli impegni al di fuori degli orari in cui c’è Massimo e l’invito dalla Nico è perfetto. Cioè loro cenavano insieme, mentre io avrei mangiato dopo a casa, ma ciò non mi impedisce di passare a fare un saluto.
Erano tutti seduti che mangiavano e chiacchieravano amabilmente e io mi sono inserita nelle chiacchiere, finchè i bambini si sono tramutati in degli esseri mutanti che urlavano e picchiavano.
Grrazie Tina.
Un pochino di calma è stata riportata grazie al momento dell’assaggio del gelato fatto da Simone.

Rispondi

