comple Erika

Quest’estate non eravamo riuscite a vederci alla spiedata di Travo.
Prima di decidere se iscrivermi o meno alla mobilità le avevo chiesto info, ma non mi aveva risposto.
Qualche settimana fa invece mi aveva chiamato x darmi due dritte a riguardo.
Così le ho chiesto di pensarmi e lei ha risposto con l’invito x il suo compleanno.
Dopo varie vicissitudini posso dire di essere serena nei suoi riguardi.
Anche se trovo curioso che delle altre persone mi chieda solo se hanno figli oppure no.
Come se le persone che non ne hanno non avessero l’autorizzazione a stare al mondo.
Ma in tanti la pensano così.
E io non polemizzo + con chi non ha la prospettiva sul punto di vista degli altri.
Buona la torta fatta da lei e piacevole la compagnia
torta Erika
AUGURI ERIKA!

Rispondi

