Cantine aperte 2015

DSCF3830
Massimo quest’anno ha scelto di lavorare e io non volevo rinunciare a Cantine aperte, così ho approfittato dell’entusiasmo di Viviana e mi sono aggregata alle famigliole con bimbi piccoli.
Consapevole del rischio.
Ma volendosi avvicinare + alla modalità famiglia che non alla modalità single, è stata la scelta giusta.
Puntualissima ore 13.00 da lei – passando dal lato passeggero, visto che “signora non chiuda forte la portiera che potrebbero spostarsi i legnetti che sostengono il finestrino” – alla faccia della tecnologia…
Siamo tornati alla
DSCF2889
con i
DSCF3823
mi consigliavano il
DSCF3829
oltre al resto ho assaggiato pure il piatto vegano – chissà perché non si può + chiamare semplicemente verdura…
DSCF3828
fortunatamente poi è arrivato anche il salume…
DSCF3838
e il panorama è sempre stupendo


cin!

Rispondi

