VIA CAMPI

partiamo dall’inizio: quando nel 2002 decisi di andare ad abitare da sola, credevo che sarebbe stata una decisione definitiva.
Non credevo che la storia con Massimo sarebbe durata e che poi lui si sarebbe aggiunto.
Dopo che il 24 dicembre del 2005 mi chiese di sposarlo mi disse anche che x i primi tempi gli sarebbe andato bene vivere qui.
I primi tempi poi si sono allungati – diciamo – di un pochino.
Nessuna casa ci andava bene.
Ero sempre presa dall’ansia ogni casa che vedevamo, perché non mi andavano bene, ma fortunatamente nemmeno a lui…
Il trasloco poi è stato deciso x motivi contingenti, x così dire.
E questo è il mio post di saluto.
In qualche modo io sarò sempre lì: a fare gli aperitivi in compagnia, a organizzare cene a ospitare amici a dormire – come si dice: “May your home always be too small to hold all of your friends” e all’epoca era proprio così.
Difficile andarsene.
E così la musica intanto che facevo gli scatoloni era un po’ malinconica

e addirittura l’idraulico chiamato x sistemare la caldaia nella casa nuova aveva questa soneria del cellulare. Coincidenze? io non credo.
Prima della restituzione delle chiavi al figlio della padrona di casa – lei non c’è più – ho voluto immortalare la via:


la facciata della casa:

l’ingresso:

dentro:


dal baconcino si vedeva il garage:
DSCF3809
bye bye
DSCF3811
DSCF3792
la salita (o la discesa):
DSCF3813
da dentro l’auto si vedeva questo:

e dopo avergli ridato le chiavi non ho potuto che buttarmi sullo shopping
Ladies&co
chissà se ho fatto bene a lasciare le fragole x le rose

Rispondi

