vigilia

essendo da sola nell’andare al lavoro me la sono presa con comodo: sveglia alle 7 e preparazione lenta.
la prima bella sorpresa fu il bar aperto: nonostante mi aspettassero giorni impegnativi dal punto di vista mangereccio, come si può rinunciare al saccottino al cioccolato?
e da sola riesco meglio a fare due chiacchiere con Stefano che regala anche delle perle:
“dicono che si hanno i clienti che si meritano”
sorpresa un po’ meno bella invece il bidone di Cecilia, ma comodo visto che non avevo voglia di andare da lei (direbbe la volpe).
In ufficio eravamo in pochi e io sono riuscita a fare qualcosina.
E non mi riferisco al the di metà mattina con Giovanni.
Ho anche scritto alla mia collega che in ufficio riusciamo a fermarci noi e di pensare ai suoi cari e ho vinto un sentito: “grazie di cuore”
Alle 12.00 spaccate siamo fuggiti ! ! !
“mi hanno rilasciato”
ho mandato un po’ di sms di auguri
Massimo mi aveva gentilmente aspettato x mangiare
e poi abbiamo farcito i nostri fantastici panettoni gastronomici.
Per quanto riguarda il pomeriggio avrei sicuramente potuto gestire meglio il mio tempo al posto di imbottirmi di episodi di B&B.
D’altra parte la sfida con il sito che pretenderebbe di non farmi vedere gli episodi in lingua originale x me è troppo avvincente.
Purtroppo (o pultroppo) mi sono impigrita e non ho seguito il consiglio di raggiungere Massimo all’aperitivo.

inizia la malinconia natalizia…

Rispondi

