treno pieno

questa storia della formazione obbligatoria mi fa un po’ sbroccare.
del tipo che mi iscrivo a tutto.
mi dovrò dare una calmata…
inizialmente mi ero iscritta a Modena con l’idea di andare in macchina e poi andare a trovare la Francy.
Per una serie di concomitanze ho scelto poi il treno.
In stazione in bici.
Colazione al wok di Borgo Faxall con uno spettacolare cappuccio+saccottino al cioccolato a €1,80
treno 7.52
era pieno: gente che chiacchiera, legge, telefona, usa la tecnologia. Mi ha colpito il tipo che giocava con gli scacchi – veri intendo. E m’immaginavo i bloggers che li fotografano…

Rispondi

