pervasa da un senso di ansia

a parte la presa in giro dell’essere stata autorizzata con la frase: CHIEDERE RECUPERO ORE – che significa non essere stati autorizzati – questa storia della formazione forse mi fa un po’ sbroccare.
Io parto carica xchè per me è l’occasione x vedere alcune mie amiche/colleghe che sennò non vedrei.
Ma si sa, le aspettative deludono e, arrivata, sono stata pervasa da questo senso di ansia.
Sarà che la maggior parte sono volti + o – noti con cui però non è chiarissimo se ci si conosce oppure no. Quindi un po’ ci si saluta, un po’ no. Chi si ricorda inizia poi con il terzo grado – lavori ancora a cremona – non sapevo che tu fossi iscritta qui – e io a spiegare la storia della residenza.
Poi con buon ritardo l’incontro inizia, c’era caldo e io delle mie colleghe davvero non capisco tutto questo continuare a fare domande “cazzo, fatti l’incontro gratuito, prenditi i 2 crediti e taci così finisce prima e andiamo a far merenda” l’ho solo pensato.
Poi l’ansia si è placata e ho mangiato il mio bel gelato con Annachiara e Anita.
Erika non è riuscita a fermarsi e Romina non c’era.
Parlandone poi ieri con la Vivi effettivamente mi sono resa conto che è la stessa ansia che provo nei concorsi piacentini. E’ proprio vero: ladri e assassini.
E così me ne resto in Lombardia.
Non stupiamoci.

Rispondi

