supervisione

mi hanno presa!
ebbene sì ho davvero superato me stessa: ho richiesto il PIN dell’I.N.P.S. – non l’ho perso – sono entrata nel sito – mi sono registrata correttamente – mi sono iscritta – ho completato l’iscrizione dopo qualche giorno – ho stampato la ricevuta e oggi ho la comunicazione ufficiale che si parte ! ! !
(questa volta posso dire soddisfatta: mitikalu 1 – tecnologia 0)
E nonostante sia una roba attinente al lavoro la farò nel mio tempo libero.
Ma ne vale la pena.
Ma quando mi ricapita di avere una supervisione GRATIS?!
sì ok dovrò andare fino a Brescia a mie spese, nel mio tempo libero, ma credo che poi questi sforzi verranno ripagati.
Il Direttore mi ha detto con aria piccata che al di fuori del mio orario di lavoro NON PUO’ decidere nulla, ma memore delle ferie non firmate del 30 dicembre 2013 causa trasloco, ho ritenuto opportuno sia informarlo, sia chiedergli di essere agevolata.
Certo, alla risposta “non posso”, avrei preferito “ma dai, che bello!” ma credo che tra noi non funzioni + così già da tempo.
Mi farà bene cambiare aria e cogliere il punto di vista di altri colleghi che ne sanno + di me.
Non vedo l’ora di iniziare!

Rispondi

