14 again (feel like . . .)

non mi accordavo x uscire al sabato sera con i 14enni nemmeno quando avevo 14 anni – probabilmente xchè all’epoca non uscivo ancora alla sera.
Le mie colleghe mi avevano sconsigliato di trascorrere tutti i fine settimana con i parenti di Massimo, ma io ovviamente ci avevo dovuto sbattere la testa, da buon Scorpione.
E da buon Scorpione me l’ero sfracellata la testa. Dal 2009 ci avevo messo una pietra sopra.
Ma visto che pare che io abbia promesso (e x ricordarmelo bene scelsi 3, dico TRE testimoni di nozze) nel bene/nel male – in salute/in malattia – con gli amici allegri/con i parenti rompicoglioni, adesso lascio decidere a lui. Io ci sono.
E così avendo creato questo bel rapporto zio/nipote capita di uscire con loro e torniamo 14enni anche noi – meglio di un corso di aggiornamento sugli adolescenti –
Sabato siamo finiti al messicano e ci siamo divertiti a sentire i racconti di Andrea sulla scuola e sui suoi amici.
e poi con Massimo c’è una bella sintonia – mi sembra un 14enne anche lui.

Rispondi

