auguri

dopo aver saltato mio malgrado la merenda a casa della Manu, me ne sono tornata a casa. Il viaggio serve sempre a decomprimere l’andamento della giornata. Ero da sola, così ho fatto le mie solite telefonate con il bluetooth, ho fatto benzina con l’illusoria idea che sto tenendo d’occhio i costi dei consumi e faccio le mie “prove” x capire quando la macchina usa il motore elettrico e quando quello a benzina.
La mia macchinina in questo periodo mi sta molto vicina soprattutto per il discorso trasporto cartoni vuoti. Vedremo se ci sarà da impegnarla anche per quelli pieni . . .
Curiosamente ho trovato parcheggio davanti a casa, così poi ho potuto caricare i cesti natalizi.
Sono un po’ di anni che al posto o di regalare paciughi o di riciclare regali – grazie salequantobasta – facciamo dei cesti alimentari, che col cibo non si sbaglia mai.
Sin dalla mattina eravamo d’accordo di trovarci da Nico. Giordana ci avrebbe raggiunto dopo la chiusura e per quanto riguarda Mara, chi l’ha mai + vista? Vallo a sapere cos’è successo e perché ci snobba. Ma avendo abbondantemente superato l’età in cui ci si fa le paranoie per le amiche che cambiano atteggiamento – o forse non è vero, è solo che l’averle perse fa ponderare meglio se/quando dare voce a certe affermazioni – non ce ne preoccupiamo.
Arrivo con i miei bei tre cestini natalizi, Nico è come sempre disponibile a farmi pure il “servizio trasporto” e si chiarisce una volta per tutte che nessuno si offende se il cestino di Giordana è più ricco, visto che loro sono di +.
Stranamente nessun bimbo e ho pure rimediato l’invito al compleanno di Simone: il fatto che l’altra volta mi avesse mostrato la lista degli invitati nominando solo i bambini mi aveva fatto dubitare di essere invitata, ma l’invito x iscritto di Car mi ha rassicurato.
Dopo tante chiacchiere e risate me ne sono tornata a casa x andare a nanna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...