Il “bello” delle strade cremonesi

Ancora lontana dal raggiungere il mio obiettivo di andare al lavoro in bicicletta, questa settimana devo dire che non posso lamentarmi perché ho sempre trovato libero il mezzo aziendale e non ho dovuto litigarmelo con i colleghi.
La complessa organizzazione del car pooling di oggi prevedeva di viaggiare all’andata con Rita e al ritorno con Elisa, con orario di partenza del ritorno imprecisato.
Vista la mia paura di essere abbandonata a cremona, mi autorassicuravo confidando nella pazienza di Elisa, o, come invece è successo, nel suo ritardo. Grazie.
Potrei essermi messa troppi appuntamenti, o potrei essermi dilungata troppo in telefonate, oppure non so. Sta di fatto che all’orario in cui sarei già dovuta essere a Zanengo ero in ufficio che telefonavo x comunicare il mio ritardo e per chiedere se era il caso di vederci o di posticipare.
Ovviamente quando si è in ritardo poi si sbaglia pure strada. Sì: sia all’andata che al ritorno.
E qui arriva il bello delle strade cremonesi: qualsiasi strada tu faccia prima o poi si ricongiunge da qualche parte che ti riporta in città.
Probabilmente è così in tutte le province, non lo metto in dubbio, ma essendo completamente nella pianura padana x ritrovarti non devi certo scavallare colline e/o montagne! come invece mi era capitato da altre parti . . .
Quindi sono tornata a casa sana e salva e Massimo mi ha recuperato al parcheggio.
Mi è toccato saltare Yoga xò: visto che se alle 19 ero a casa, difficilmente, per poco che avrei potuto metterci a prepararmi, alle 19 sarei riuscita a essere là. E se arrivi tardi non ti apre…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...