palinsesto

dunque, la mia giornata lavorativa non è stata delle migliori: mi hanno tolto M. xchè dicono che non l’ho gestito bene. Certo…ovvio…altri l’hanno gestito col culo per 3 anni e mezzo e poi quella che secondo loro non è stata all’altezza sono io, solo xchè realisticamente ho informato, in equipe su equipe, che avrei tentato e forse sarei riuscita a fare solo una riduzione del danno. Sono tornata a casa più tardi del solito, beh ovvio se sono sempre nell’ufficio del direttore a farmi maltrattare, tutto quello che DEVO fare slitta.
Ma visto che il motto è “puntare tutto sul tempo libero”, alla fine ero anche sollevata, il viaggio di ritorno è stato scorrevole, in macchina Rita, Francesca e io, abbiamo chiacchierato di viaggi futuri, shopping, bimbi piccoli. Per non parlare della signora sulla Panda grigia parcheggiata davanti a casa mia con la portiera aperta in modo che si riuscisse a sentire Santimento dei Cani. Non ho guardato né la puntata italiana di oggi di Beautiful, né tantomeno quelle americane dei giorni scorsi, pensando di cenare guardando le ennesime repliche di Scrubs che cmq, anche se ormai sappiamo le battute a memoria fa sempre ridere, e poi the Mentalist che io adoro!!!
Al posto di Scrubs c’era quel programma minchione sulle 16enni incinta (ma le ragazze di oggi Cioè non lo leggono più? con tutti quei begli inserti dei cantanti/attori fighi e soprattutto con i metodi anticoncezionali e le relative %) e di the Mentalist neanche l’ombra. Continuavano a chiamarlo Trinità?! ma non scherzeremo mica…

se becco quello dei palinsesti

eppoi quella poco professionale sarei io.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...